Un posto al sole, sposi Filippo e Arianna a Sinalunga

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 31, 2017

Gli attori Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che nella soap napoletana interpretano i personaggi di Filippo e Arianna, sono diventati marito e moglie a Sinalunga, in provincia di Siena, cittadina d'origine della Piccinetti. La cerimonia religiosa si è tenuta nella cappella di San Michele, all'interno della Tenuta La Fratta.

Lei, nata a residente a Sinalunga, sorridente e serena è arrivata a bordo di una Triumph rossa fiammante dei primi anni sessanta, con qualche minuto di ritardo sull'orario prefissato, con un classico abito lungo bianco e un velo corto per mettere in evidenza l'acconciatura, accolta dallo sposo con un mazzo di fiori gialli, arrivato con grande anticipo e visibilmente emozionato, mentre all'altare è stata accompagnata dal padre Manuele.

Il parroco durante la celebrazione del rito religioso, ha elogiato i due sposi, definendoli semplici e affettuosi e li ha esortati a rimanere per sempre così.

Galeotto fu Un posto al sole.

Tra gli invitati c'erano anche attori del cast della soap-opera "Un posto al sole" da Martina Tagliaferri a Maria Giulia Cavalli, Davide Devenuto e poi truccatori e altri del cast. Non son mancate le varie dirette social da parte dei protagonisti che hanno fatto in modo di rendere partecipi di questo lieto evento moltissimi fans.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE