Milan, basta Rodriguez con il Craiova

Rufina Vignone
Luglio 29, 2017

Parole agente Rodriguez - Ricardo Rodriguez è stato ieri grande protagonista della sfida di Craiova, difatti decisa da un suo gol su punizione, seppur piuttosto casuale.

E' per questo che ledizione odierna di Libero apre la pagina sportiva con il Milan e l'Europa League titolando: "Per fortuna c'è Ricardo".

La squadra di Montella si è imposta per 1-0 grazie ad una punizione maligna calciata da Ricardo Rodriguez, che nel finale di primo tempo ha castigato il portiere Calancea da posizione defilata. "Uno come Ricardo, che ha trascorso cinque anni a Wolfsburg, potrebbe restare tutta la vita a Milano".

Il calcio italiano è migliorato tantissimo, se si vuole giocare per i soldi si va in Cina, in Italia invece mancano solo le infrastrutture e speriamo che la UEFA possa aiutare le società. La compagine rumena, allenata da Devis Mangia (in passato alla guida anche del Palermo e della Nazionale under 21) non ha però sfigurato, andando vicinissima al vantaggio intorno al 20°del primo tempo, con Mitrita (visto a Pescara) che, lanciato verso la porta del Milan da un intervento infelice di Montolivo, si è poi fatto ipnotizzare da Donnarumma. Quando si prendono dieci giocatori nuovi, bisogna creare un'amalgama. "Spero che il Milan disputi un buon campionato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE