Una vita anticipazioni: il segreto di Ursula, puntata 28 luglio 2017

Barsaba Taglieri
Luglio 28, 2017

Anticipazioni Una Vita puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Humildad vuole aiutare il marito ad incastrare la Dark Lady, quindi chiede a quest'ultima di assumerla nel collegio come insegnante di religione.

Teresa sembra aver cambiato completamente opinione su Donna Cayetana, mentre le trame di Una Vita ci svelano che il commisario di Acacias, Mauro, ha fatto delle scoperte molto importanti su Ursula, scoprendo che la donna prima di scomparire è passata per l'Hotel Paris, ma la motivazione non si conosce ancora.

Le anticipazioni di Una Vita - Acacias 38, sulle puntate italiane in onda dal 31 luglio al 4 agosto 2017, ripartono da Ramon, il quale dovrà affrontare il processo a suo carico e, dopo la sconfitta di Felipe, sarà obbligato a lasciare casa sua. Ramon con i pochi risparmi rimasti riuscirà a trovare un'abitazione umile dove trasferirsi con la sua famiglia. Trini e Maria Luisa non riescono ad accettare questo nuovo status. Martin viene notato dal regista Bernabé.

Intanto Cayetana verrà invitata ad una passeggiata dal Duca Di Somoza, che le donerà anche una rara rosa.

Le anticipazioni di Una vita anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017 ci rivelano che i Palacios faranno i bagagli e i vicini organizzeranno una festa d'addio.

Tano supera un test di intelligenza e Teresa crede di non essere più all'altezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE