Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: tra Isik e Mete sarà amore?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 28, 2017

Vediamo cosa succederà nelle anticipazioni di "Cherry Season 2" del 25 luglio 2017.

Eccoci giunti ad un nuovo avvincente appuntamento della soap opera turca "Cherry Season - Le Stagioni del Cuore", che andrà in onda martedì 25 luglio alle 15,30 sulla rete ammiraglia Mediaset, dove assisteremo al duro confronto tra Mete e Seyma, ma anche alla nuova importante decisione di Emre per aumentare le proprie entrare, cosa che creerà non pochi problemi con Burcu. Ma le discussioni tra i due non sono ancora finite. Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel, mentre sembra che Oyku e Ayaz si siano scambiati i lavori. Emre, per guadagnare qualche soldo in più, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.

Ad avere un momento di crisi a Cherry Season 2 sono Ilker e Sybel, infatti dopo la nascita del loro bambino e il grande trambusto in casa per adattare la camera del piccolo ad un maschietto, non c'è stato un attimo di pace perchè sono in completo disaccordo su quale dovrà essere il futuro del piccolo. Nel frattempo Oyku accetta la proposta di Ayaz e decide di andare a fare un giro in moto con lui. Mentre tra i due sembra accadere qualcosa di bello ed inatteso, arriva una telefonata di Sibel.

Burcu chiede al fratello di assumere Emre, che non riesce a trovare un lavoro, ma Emre capendo che dietro alla proposta di Mete vi è lo zampino della fidanzata, rifiuterà la proposta di lavoro.

Ayaz e Oyku propongono agli amici un week end in un albergo con Spa.

Improvvisamente Sibel e Ilker non troveranno più Batikan e penseranno a un rapimento da parte di Seyma. Nell'episodio del 25 luglio 2017 vedremo come stanno andando le cose per Mete che deve lottare contro il tumore ma a quanto pare in questo suo periodo difficile non è solo. Oyku accompagna Ayaz a fare un sopralluogo dove incontra una collaboratrice molto provocante del fidanzato.

Seyma e Mete escono insieme come amici, ma la giovane si renderà sempre più conto di essere molto innamorata dell'uomo. La ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina e si accorge di aver dimenticato del materiale a casa. L'uomo però fa scattare l'allarme e viene arrestato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE