Anticipazioni Velvet 4 puntata di questa sera: la gelosia ostacola l'amore?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 27, 2017

Quest'ultimo, purtroppo, non riuscirà a riprendersi. Il bambino è il figlio che Ana ha avuto da Alberto e che ha cresciuto da sola insieme allo zio. Perchè ha fatto credere a tutti di essere morto? Qualora la donna dovesse riuscire a dimostrare che, effettivamente, il bambino che Patricia aspetta è di Enrique, la sorella di Alberto perderebbe anche l'eredità.

Tutto è pronto per una nuova puntata di Velvet, ad un passo dal finale della prima stagione. Per fortuna le cose per Rita e Pedro vanno meglio.

La Galleria Velvet ha riaperto i battenti con la quarta ed ultima stagione. I due si amano ma sono continuamente ostacolati, anche se alla fine vincerà la lo caparbietà.

Dopo la proposta di matrimonio e il freno tirato dalla stilista per via di Rita e del suo intervento, nella puntata di oggi, 27 luglio, di Velvet, Ana non avrà più scuse per continuare a dire no. L'intervento della sua amica è andato come tutti speravamo e adesso Ana può iniziare i preparativi del suo matrimonio ma, in questa quinta puntata, succederà qualcosa che cambierà tutto. Durante una battuta di caccia Enrique senza volerlo colpisce il rivale alla testa e lo riduce in fin di vita. L'atteggiamento di Patricia fa infuriare Enrique che, pur non essendo ancora sicuro di voler rivelare a tutti la storia con Patricia, non riesce a non essere geloso di lei.

Alberto dunque, si prepara a tornare in scena. A darle visibilità sui mass media ci pensa Mateo tramite un suo articolo pubblicato su uno dei principali quotidiani di Madrid. Rita, dopo essersi sottoposta al delicato intervento chirurgico per rimuove il tumore al seno, continua il percorso di cure, necessario per potersi rimettere del tutto. Mateo riceve un biglietto da New York firmato da Alberto Marquez che si congratula per il suo successo come direttore della rivista. Mateo, intanto, decide di partire alla volta di New York per scoprire la verità su Alberto. Chiede così a Clara di prenotargli un posto sul primo aereo in partenza per la Grande Mela.

Carlos intanto annuncia a Cristina che Ana ha accettato di sposarlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE