Rayman Legends disponibile su Nintendo Switch dal 12 Settembre

Geronimo Vena
Luglio 26, 2017

MILANO, 25 luglio 2017 - Ubisoftannuncia che Rayman Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017.

Gli utenti che erano riusciti a provare la demo, in quella frazione di tempo che era disponibile, avevano riportato alcuni problemi tecnici, presenti quando si giocava in modalità docked, quindi è lecito aspettarsi, quando sarà pubblicata ufficialmente, una build aggiornata e senza questi problemi.

Rayman, nominato platform dell'anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

In aggiunta, grazie alla modalità inedita Kung Foot è possibile dare via a tornei entusiasmanti. Utilizzando la console in mobile i giocatori possono utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare le piattaforme, tagliare le corde ed altro ancora, sia in singolo che in multiplayer.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE