Le offerte Tim, Vodafone e Wind rivolte ai giovani under 30

Geronimo Vena
Luglio 21, 2017

Le chiamate effettuate dall'Italia verso l'estero restano invariate.

Da un lato, saranno prese in considerazione: Noi Tutti (Novembre 2014), Noi Tutti (2013), Noi Tutti L, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti Più (Novembre 2014) e Noi Tutti 400.

L'offerta prevede 1000 Minuti verso tutti e 10 GIGA a 7 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni con un costo di attivazione pari a 9 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi altrimenti sarà necessario pagare ulteriori 10 euro al momento dell'attivazione. EASY EUROPE In via promozionale a partire dal 24 aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass, delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA e Smartphone Box e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali.

Con la Summer Card Now Tv Edition internet è incluso per 20 Giga alla massima velocità disponibile in base alla copertura che si ha (4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS), con i 20 Giga che vanno a consumarsi secondariamente alla eventuale componente Internet inclusa nell'offerta principale e/o in eventuali opzioni.

Ricordiamo che anche i clienti All Inclusive 1000 in caso di superamento dei Giga senza limiti di velocità della propria linea, Internet resterà sempre connesso con una velocità ridotta a 128kbps.

Attualmente non è stato comunicato alcun aumento di prezzo, ma se le rimodulazioni seguissero quanto avvenuto finora, potremmo aspettarci un rincaro di 2€ per i clienti Noi Tutti e un aumento di 1,50€ per i clienti All Inclusive.

Qualora disponiate di una di queste offerte sopracitate e dunque qualora si è ricevuto l'SMS informativo, vuol dire che siete stati interessati dalle novità proposte da Wind. Ma non è escluso, se ci sarà una nuova modifica unilaterale del canone, avrà lo stesso aumento dei prezzi della prima fase. Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell'App Telegram per essere informati in tempo reale. Si ringraziano Davide e LionTech per la segnalazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE