Casting Milan, Belotti è il favorito per l'attacco

Rufina Vignone
Luglio 21, 2017

Belotti al Milan, i tifosi sognano: le ultime novità provenienti dal calciomercato rossonero. Il direttore sportivo del Torino, Petrachi, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport', ha parlato del futuro dell'attaccante: "Bisogna fare un sacrificio se pensi che valga tanto - esordisce - Se si punta ad un giocatore, per una grande squadra non cambia se investi 10-15 milioni in più". È arrivata un'offerta dall'estero che non soddisfava le nostre aspettative.

Intanto Premium Sport riporta che nella giornata odierna il Milan ha ricevuto un'offerta di 25 milioni per Suso, rifiutata dai rossoneri perché il giocatore viene valutato con una cifra più alta. Difficile sapere cosa realmente frulli nella testa di Belotti mentre in campo prende a calci il pallone, battendo i vari Sirigu, Ichazo e Zaccagno, difficile capire quanto possa essere turbato dal leggere quotidianamente il suo nome sui giornali, quel che invece pare certo è che per non fargli perdere il sorriso e farlo restare contento in granata Cairo dovrà investire per costruirgli intorno una squadra forte, che possa esaltare le sue qualità. Un attaccante del '93 di questo spessore vale molto di più di quelli che sono usciti alla ribalta. Lui è un ragazzo serio e penso che non avremo problemi di alcun genere.

Su Barreca alla Roma: "È un giocatore che piace, ma stiamo cercando di confermare il gruppo che ha fatto bene l'anno scorso e aggiungere innesti per raggiungere Europa".

MIHAJLOVIC - "Ibrahimovic? Un pensierino ce lo farei - interviene il tecnico, sorridendo - ma non è una serata per discorsi seri".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE