Anche in Italia l'aggiornamento di luglio per Samsung Galaxy S8

Geronimo Vena
Luglio 21, 2017

Se nelle ultime settimane girava sempre con più insistenza la voce di una Samsung pronta a far partire la produzione di un nuovo speaker, oggi le notizie sono parallelamente opposte. Ricapitolando, ricordiamo che, in questo senso, il maggior indiziato è chiaramente il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma che darà continuità anche al successo conquistato dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy S8 Plus.

A differenza delle versioni internazionali il peso dell'aggiornamento per gli S8 targati Vodafone pesa poco meno di 600 MB.

Ancora una volta dunque Vodafone si segnala per la prontezza nel rilasciare gli aggiornamenti di sistema, anticipando a volte lo stesso produttore sud coreano. Non mancano ovviamente miglioramenti per la stabilità generale, ottimizzazione delle prestazioni e correzione di bug.

Insomma, dettagli non secondari per quella che sulla carta doveva essere una banale patch e che tutto sommato potrebbe portare con sé un apprezzabile miglioramento per la normale esperienza di utilizzo dello smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE