Simona Ventura senza trucco e senza filtri la foto

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 20, 2017

Come si dice: il mondo è bello perché è vario. Il suo commento però scatena i fan: "Troppo rifatta ...ha cambiato le sembianze originali", "La plastica rimane però", "I filtri li hai ... senza filtri può dirlo chi è naturale al 100% no chi si è rifatta del tutto", "Peccato per il botox e le protesi alle mammelle, credo saresti ancora più fantastica senza filtri".

Non c'è trucco e non c'è inganno?

Ma nonostante il grande passo non sia nelle intenzioni della Ventura e di Carraro, il loro sentimento, ammette lei stessa, "È forte come il primo giorno", e non c'è bisogno di aggiungere altro a un amore che va bene così.

Simona Ventura si mostra in questa foto senza trucco e senza ritocchi.

Dopo le ultime notizia relative all'eccessivo uso di Photoshop da parte delle showgirl (un esempio su tutti è una delle fotografie postate da Belen Rodriguez) arriva super-Simo a stravolgere le carte in tavola. "Ma ho voglia di tornare com'ero, con una carica diversa". Ma lo fa per commentare in prima persona l'esperienza che l'ha vista protagonista su Canale 5 in qualità di concorrente nell'edizione 2017 del 'suo' programma.

Chissà come avrà reagito Simona Ventura di fronte alle critiche del web... Come suddetto però, accanto alla vita privata, c'è anche una vita professionale da mandare avanti: "Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare" ha poi detto a proposito di Selfie, prodotto dalla società della moglie di Maurizio Costanzo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE