Romina Power/ "Pronta a trovare l'amore ea diventare nonna!"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 20, 2017

"Mi sento non bene, benissimo e sono pronto a dare il meglio di me insieme a Romina - scrive in una nota Al Bano - Gli abruzzesi sono gente calda e generosa che somiglia molto alle persone della mia terra di Puglia". Lo racconta lei stessa in un'intervista su Oggi, in cui rivela di non avere relazioni in corso.

Negli anni successivi alla separazione da Al Bano, a Romina Power non sono mai stati attribuiti flirt di una certa importanza: mentre l'ex marito si è subito 'stabilizzato' con la Lecciso, dalla quale ha avuto anche dei bambini, l'attrice e cantante ha vissuto diversamente la sua nuova dimensione, rimanendo piuttosto distante dal chiacchiericcio del gossip e preferendo invece dedicarsi ai figli e ad attività per lei inedite quali la pittura, la scrittura, lo yoga e la meditazione.

"Diventando grandi dovremmo accontentarci di più". Invece è il contrario - ha confidato Romina Power - Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c'è nessun uomo all'orizzonte, però mi piacerebbe che ci fosse. Non voglio restare sola per il resto della vita, e se non lo trovo adesso, poi forse sarà troppo tardi'.

Gli altri tre figli, Yari, Cristel e Romina junior, le hanno dato la forza per andare avanti, ma Ylenia ha un posto speciale nel suo cuore. Quest'ultima, da poco si è sposata in quel di Lecce con Davor Luksic e presto potrebbe anche regalarle la gioia di un nipotino: "Magari!" Sono una stramba! - confessa - A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata.

Tutto pronto per il concerto di Albano Carrisi, in arte Al Bano, e Romina Power in programma il prossimo sabato 29 luglio, alle 21, alla Civitella di Chieti. È terribile per le mamme.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE