Inter, Spalletti detta la via da seguire: "Creiamo un cuore"

Rufina Vignone
Luglio 20, 2017

Il tecnico nerazzurro ha parlato del quartier generale di Suning ai microfoni di Inter Channel: "È impressionante per la maestosità, per la grandezza, con 25 mila uffici tutti insieme non li avevamo mai visti". Di certo le affermazioni dell'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti fanno discutere. "Se poi arriverà il giocatore importante che può farci fare il salto di qualità non ci tireremo indietro", ha ammesso nel corso della conferenza stampa in Cina, dove la sua squadra è impegnata nella tournée asiatica. "Vogliamo rendere felici questi tifosi facendo rivivere all'Inter la storia che merita, sono sicuro che possiamo riuscirci".

"La differenza la deve fare chi c'è già oggi".

Bocca cucita sul mercato: "Dovete chiedere ai due direttori".

Per quanto riguarda la preparazione della squadra nerazzurra ha aggiunto: "Ora inizia la seconda parte del ritiro in cui dobbiamo continuare a conoscere meglio i nostri giocatori e vedere quallea che sarò la squadra e metterci mano".

Grande precauzione per Icardi, alle prese con un problema muscolare che lo affligge da fine maggio: "Mauro vorrebbe giocare sempre ma non vogliamo rischiare una ricaduta che sarebbe un danno enorme per tutta la squadra".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE