Temptation Island 2017: chi si è lasciato è chi è uscito insieme?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 19, 2017

Dopo aver assistito alla separazione definitiva di Ruben e Francesca, che ha lasciato perplessi e scioccati molti, è il turno di Valeria Bigella ed Alessio Bruno, che aspettano un confronto al falò da tempo per chiarire diversi aspetti della loro vita insieme.

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni avranno un confronto voluto proprio da Francesca non più tanto sicura di essere l'unica "ambizione" del fidanzato. Infatti Ruben con qualche mi piace indiscreto sta sostenendo i commenti a favore della fidanzata. Francesca gli ha ricordato di essere sempre stata corretta a Temptation Island 2017 perché non ha cominciato nessuna nuova storia e gli ha detto che anche se all'inizio non sentiva assolutamente la sua mancanza, poi ha avuto modo di riflettere, si è accorta di avere sbagliato anche se non prova quello che sente lui e lo ha sempre rispettato.

Temptation Island 2017 continua a riservare soprese e, in attesa della puntata del 17 luglio (la quarta) sul web si susseguono presunti spoiler e anticipazioni su come finirà il programma per le coppie protagoniste. In molti si stanno domandando quale sia il destino delle cinque coppie rimaste in gara; in particolare tra le più chiacchierate ci sono Valeria Bigella e Alessio Bruno. Carmen, ex corteggiatrice di Manuel di Uomini e Donne, ha fatto bene il suo ruolo insinuandosi nella coppia. Tra chi supporta Valeria nella sua fermezza e irremovibilità, e chi invece avrebbe concesso, al posto suo, l'opportunità di parlare con Alessio, il popolo dei social si divide come spesso succede a Temptation Island.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE