Samsung Galaxy Note 8: in Italia da Ottobre?

Geronimo Vena
Luglio 18, 2017

Il noto sito iFixit, ha vivisezionato il nuovo Samsung Galaxy Note FE, ecco la nuova batteria sostitutiva rispetto a quella 'esplosiva' di Note 7! Le skin sono skin e devono vestire al millimetro, quello è decisamente il nuovo Samsung Galaxy Note 8.

Come già anticipato Samsung introdurrà la sua versione di doppia fotocamera di Galaxy Note 8, che sarà dotato di uno zoom ottico.

Queste informazioni sono state diffuse dal noto sito iFixit che, come probabilmente saprete, si occupa proprio dei teardown, ossia del disassemblaggio di tutti i dispositivi degni di nota, in modo da stilare delle guide di riparazione e per studiarne in maniera più approfondita la componentistica interna.

Note 8 sarà presentato in pompa magna a fine agosto, in stretta concomitanza con l'altrettanta suggestiva cornice di IFA 2017 di Berlino, che di contro farà da contraltare al debutto del rivale LG V30 e di almeno un nuovo top di gamma di Sony.

Le altre specifiche tecniche del nuovo Note 8 di Samsung riportano ad un processore ad alte prestazioni, parliamo dello Snapdragon 835 al quale sembra confermarsi l'idea di un affiancamento con 6GB di RAM ed una batteria da 3.300 mAh che dunque permetterà buone autonomie non inficiando sullo spessore e dunque sull'aspetto estetico del phablet.

L'obiettivo di Samsung è presto detto: anticipare Apple e metter sul mercato il suo nuovo top di gamma prima della presentazione di iPhone 8, pronto a catalizzare l'attenzione complice il decimo anniversario dalla presentazione del primo melafonino . Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero emergere le conferme definitive in merito a quella che sarà la data di uscita del device, in particolare per quanto riguarda il mercato italiano, e il suo prezzo di vendita che potrebbe essere prossimo ai 1000 Euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE