Il concerto di Tiziano Ferro: si accende lo stadio, 40mila in delirio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 18, 2017

Questa sera Tiziano Ferro riscalderà i cuori dei 40 mila spettatori che assieperanno lo stadio Artemio Franchi di Firenze per una concerto che si preannuncia straordinario per spettacolo e musica.

Mancano ormai poche ore per il tanto atteso concerto che Tiziano Ferro terrà questa sera a Firenze allo stadio Artemio. Si tratta infatti dell'ultima performance di questo suo giro d'Italia che ha toccato moltissime località da nord a sud. Tiziano è stato davvero travolto da tutto questo affetto.

Il cantautore, durante la parte finale del concerto, ha voluto ringraziare tutti i suoi amatissimi fans, che lo hanno accolto a braccia aperte da ogni tappa del tour. Sono stati dei veri e propri momenti in cui Tiziano è riuscito ad animare ancora di più il concerto.

Il cantante, poi, si ritaglia sempre un po' di tempo per spendere qualche bella parola sulla magnificenza di Firenze (anche lui rimarca quanto sia importante valorizzarne la bellezza) e per interagire con il pubblico, ad esempio leggendo i cartelloni con su scritto frasi di canzoni o dei classici "Tiziano ti amo". Io non ci posso credere e non so se lo merito tutto questo amore. "Devo ancora cantare una canzone e non vorrei commuovermi ma..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE