Elodie: Emma, la cantante parla della fine del rapporto con l'amica

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 18, 2017

L'ex vincitrice di "Amici" ha sfoggiato i modelli più svariati, dal due pezzi firmato Calvin Klein con delle trasparenze audaci sul reggiseno che rivelano il décolleté e lo slip classico con la molla decorata con il nome del brand, fino ad arrivare al modello intero a fascia total white che ha esaltato le sue forme procaci, scelto per la gita sullo yacht, durante il quale è stata immortalata dall'amica e manager Francesca Savini.

Nonostante Elodie Di Patrizi abbia scelto di intrapredere un percorso artistico differente, ha speso parole di grande ammirazione ed affetto per Emma Marrone. Andando nel particolare, Elodie ha esordito iniziando a precisare di avere sempre avuto un bel rapporto con Emma e di aver avuto bisogno del suo aiuto perchè troppo volubile dopo la fine della quindicesima edizione di Amici. "Poi quando i rapporti sono sinceri restano sinceri, anche se ci vuole tempo prima che le ferite vengano risanate". Emma, quando crede in qualcosa, lavora sodo e la ottiene.

"Vi spiego i veri motivi della nostra rottura". Lei ha una tenacia che pochi hanno. - ammette la Di Patrizi, sottolineando il forte carattere della Marrone. A distanza di mesi ecco che Elodie torna a parlare della sua ex produttrice: "Ho voluto fare a modo mio!".

È a questo punto che Elodie spiega cosa è capitato dopo il Festival di Sanremo: "Emma mi ha aiutata a credere in me e dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. - e confessa - Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità, io pensavo in quel periodo fosse giusto stare al proprio posto e non essere troppo esuberante". Io sono più realista e pessimista. Quando una persona ti dà tanto ti chiedi se stai facendo la cosa giusta. "Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali". Da entrambi i fronti, infatti, nessuna dichiarazione per moltissimo tempo ma adesso, finalmente, Elodie ha deciso di spiegare come sono andate le cose e, soprattutto, le motivazioni che l'hanno spinta ad allontanarsi dalla sua produttrice.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE