Cherry Season, la malattia di Mete (puntata del 17 luglio)

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 18, 2017

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono tornati ad essere protagonisti su Canale 5 con la seconda stagione di Cherry Season - La stagione del cuore.

Improvvisamente però Mete Uyar inizierà a non sentirsi bene con Isik che se ne accorge subito che il giovane ha qualcosa che non va: infatti Mete crollerà privo di sensi a terra, e verrà mandato in ospedale, dove i medici scopriranno che la situazione sta peggiorando e dovrà operarsi il prima possibile.

Ecco tutte le anticipazioni dell'attesissimo Cherry Season 2, le cui prossime puntate andranno in onda da oggi, Lunedì 17 luglio, a Venerdì 21 luglio. Tuttavia, per Oyku ci sono dei problemi, poiché alcuni giornalisti insistono per intervistarla, ed anche se è felice di rispondere ad alcune di queste domande, teme di arrivare tardi alla sfilata. Ma un contrattempo costringe i dipendenti della casa di moda di Önem a escogitare uno stratagemma per trattenere gli americani a Istanbul un giorno piu' del previsto. Poi, Oyku concede un'intervista su uno yacht che ha delle avarie al motore e, quindi, resta bloccata in alto mare mentre la sfilata comincia senza di lei. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo, Mete trascorre piacevolmente del tempo con Isik, ma uscendo da un negozio accusa un malore e sviene. Nel frattempo si scopre che Mete è in grave pericolo di vita e dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico alla testa. Secondo i medici, il tumore potrebbe aver influenzato il comportamento del ragazzo. In ospedale, riceve la visita di tutti i suoi amici. I genitori di Fatma sembrano aver fretta di veder partire sia Emre che gli altri, alchè intuiscono immediatamente che hanno qualcosa da nascondere e decidono di capire di cosa si tratta, facendo qualche indagine. La combriccola non si da per vinta e scopre cosa c'è sotto, così da intervenire. Intanto Seyma si prepara per andare a trovare Emre.

I ragazzi tentano di far scappare Fatma e Arif ma vengono scoperti. Solo il discorso commovente di Sibel riuscirà a salvare la comitiva e a garantire a Fatma l'autorizzazione a sposare Arif. Durante l'ultima sera nel villaggio, Sibel entra in travaglio e partorisce.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE