U&D - Martina Luchena torna a parlare

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2017

Alla povera Martina è morto il padre.

Non è passata neanche una settimana dalla tragica morte del papà della corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena, e come si può immaginare la giovane torinese è ancora sconvolta, vittima di un dolore che purtroppo non passerà tanto presto.

Dopo aver saputo, l'ex corteggiatrice si è recata subito a casa dove assieme alla famiglia ha detto addio a suo padre. Il giorno dopo Martina ha pronunciato le sue prime parole [VIDEO]sul suo profilo instagram. Un momento davvero doloroso per lei, che ha voluto sottolineare il suo dolore con un post completamente nero. Il post ritrae lei in una foto nella quale guarda il cielo ed è accompagnata da questa didascalia: "Gli ultimi scatti prima di sapere tutto".

"Il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile" prosegue l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, da sempre molto amata dai fan della trasmissione di Maria De Filippi. mi sento il petto che si taglia in due, l'attesa di poterti venire a salutare per l'ultima volta mi sta mangiando dentro...". "Mi sento il petto che si taglia in due ma tu mi hai sempre detto che sono la più forte e che avrei sopportato e superato tutto nella vita".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE