Tanti gol e tanto spettacolo, il Napoli cresce bene

Bruno Cirelli
Luglio 17, 2017

Nel Napoli ecco i cambi nella seconda frazione di gioco: Sepe per Rafael; Hysaj per Maggio, Tonelli per Albiol, Koulibaly per Chiriches, Strinic per Ghoulam; Allan per Rog, Jorginho per Diawara, Zielinski per Hamsik; Ounas per Callejon, Milik per Mertens, Insigne per Giaccherini. Il Napoli si prepara all'inizio della stagione - tra meno di un mese l'andata del preliminare - in vera simbiosi con la propria gente.

Trento-Napoli 0-7 (16' Mertens, 36' Giaccherini, 38' Chiriches, 44' Callejon, 59', 66' Milik, 60' Ounas): la rovesciata di Arek e il funambolico Ounas, azzurri senza problemi!Quanti mi piace e condivisioni facciamo per il primo super gol di Ounas in maglia azzurra???

66′ - doppietta di Milik. Un approccio alla gara mortifero, che però non ha oscurato la buona prestazione del nuovo acquisto Ounas, il quale si è mosso ancora una volta molto bene, dimostrando di trovarsi alla perfezione nel 4-3-3 sarriano. Dopo due minuti Ghoulam centra l'incrocio dei pali direttamente da calcio d'angolo ma poi, superata l'iniziale emozione, il Trento trova le distanze e riesce a reggere l'impatto. Perché in tutta questa storia c'è anche una volontà comune a tutti, quella di risolvere il prima possibile questa empasse. Nettamente in crescita il centravanti ex Ajax, sulla via della completa guarigione. Il ritiro estivo dell'anno scorso fu quello dei veleni e delle contestazioni, con l'addio di Higuain che si materializzò proprio a Dimaro sorprendendo un po' tutti mentre quest'anno sin dai primi giorni di ritiro l'atmosfera è ideale per provare ad inseguire obiettivi importanti. Insigne incredibile all'8′ minuto: dribbla due avversari e tira a giro un pallone che finisce di poco fuori.

Il Napoli surclassa con sette gol il malcapitato Trento, nel secondo test estivo di questo ritiro precampionato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE