Miss Italia, la finale regionale a Pieve Torina

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2017

Miss Marche 2017: la finale regionale a Pieve Torina. "Abbiamo voluto questo appuntamento con un senso di continuità rispetto agli anni precedenti, dopo un tragico momento come questo non era giusto abbandonare questa manifestazione - ha spiegato il sindaco di Pieve Torina Alessandro Gentilucci - vogliamo che questa iniziativa abbia valenza territoriale, partiamo da Pieve Torina emblema di un sisma che sembra non finire mai, ma nei prossimi anni la finale regionale di Miss Italia farà tappa negli altri Comuni dell'Unione montana".

Lunedì' 17 luglio alle 20,30, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese, 3°ed ultimo casting regionale delle ragazze iscritte alla nuova edizione del Concorso di Miss Italia 2017. L'evento è stato presentato da Erika Cunsolo, detentrice del titolo Miss Calabria 2008. "E la conferma di questa scelta la ho ritrovata nella grande sensibilità di Rachele Risaliti, che ha già visitato Pieve Torina, ha incontrato i bambini nelle scuole e ha visto la tragedia che ci ha colpito".

Le miss semifinaliste 2016 in posa
Le miss semifinaliste 2016 in posa in piazza del Popolo a Montecatini

Occhi azzurri e fisico da sportiva per la giovane Miss Italia in carica, la ventenne Rachele Risaliti, che anche ieri ha approfittato per visitare il centro di Pieve Torina e aggiornarsi sui progressi dell'emergenza.

Annunciati anche gli ospiti ed il programma del prossimo 20 agosto, con Marco Zingaretti e Roberta Valerio che presenteranno la serata, a cui interverranno il duo "Operapon" ed il ballerino Sebastian Melo direttamente dalla trasmissione "Amici", oltre ad altre attrazioni musicali, sfilate di moda ed esibizioni di danza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE