Meizu PRO 7: la back-cover con display si mostra nuovamente in foto

Geronimo Vena
Luglio 17, 2017

I rumors e i rendering sul futuro Meizu Pro 7 non mancano, anzi aumentano a vista d'occhio. Recentemente, sono apparsi diverse immagini leaked e dettagli sul nuovo smartphone Meizu.

Nelle ultime ore, ha iniziato a girare su alcuni siti del settore una nuova immagine reale proveniente dalla Cina che mostra il Meizu Pro 7 (Gold) affiancato dal suo fratello maggiore Pro 7 Plus (Black). In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei. In queste due prime immagini proposte a seguito, possiamo notare quella che una schermata della Flyme 6 riprodotta a colori sul display secondario.

Come appurato già da qualche giorno, il piccolo display posto sul retro del terminale è un'unità LCD che riproduce lo stesso identico contenuto del pannello principale. Il Meizu Pro 7 Plus dovrebbe costare circa 486 dollari in versione standard e circa 560 dollari in versione top. La stessa foto conferma anche che lo schermo posteriore supporterà il touch dato che non sono visibili dei controlli fisici per giocare a Pac-Man.

Com'è giusto che sia, il modello Plus è più grande del fratello minore, ma non differirà solo in questo.

Meizu Pro 7 sarà anche il primo smartphone della casa ad essere dotato di una doppia fotocamera posteriore prettamente pensata per gli amanti della fotografia.

Per quanto concerne la variante Pro 7 Plus, per questa al momento non sono disponibili informazioni, anche se presumibilmente il device avrà un display piu' ampio rispetto a quello del Pro 7. Il display dovrebbe essere da 5,2 pollici con touch 3D e 6GB di RAM mentre il chipset è previsto sarà l'Helio X30 di MediaTek.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE