Juve, arrivano Bernardeschi e Szczesny: i dettagli

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2017

La settimana più black della Juventus è finita: solo nero e niente bianco per il club campione d'Italia che ha incassato schiaffi in serie in questi giorni, dai veleni di Dani Alves all'addio di Bonucci ma metabolizzati i colpi e leccatesi le ferite la dirigenza bianconera è pronta a rispondere a suon di acquisti sul mercato.

"A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Bernardeschi gobbo di m***a". Questo il testo dello striscione all'esterno del Franchi, con tanto di firma "1926", ovvero uno dei principali gruppi della tifoseria della curva Fiesole.

Niente visite mediche con la Fiorentina per Bernardeschi. Per il croato, infortunato lungo degente ed in forse almeno fino ad Ottobre/Novembre, la Juventus ha risposto picche, mentre al contrario sembra essere disponibile a lasciar partire il centrocampista, che però non sembra gradire la destinazione. La società piemontese è al lavoro per limare gli ultimi dettagli e per chiudere il colpo entro giovedì, in modo da permettere al giocatore, al rientro dalle vacanze, di unirsi alla squadra nella tournèe negli Stati Uniti.

La trattativa di calciomercato Juve-Bernardeschi.

. In particolare sta ragionando con la Fiorentina per definire i bonus e raggiungere quota 40 milioni di euro, cifra oltre la quale la Juventus non vuole andare. Si tratta ad oltranza con i bianconeri che possono contare sulla volontà del ragazzo che attraverso il suo agente Bozzo potrebbe imprimere un'accelerata alla trattativa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE