Gemma Galgani vuole sposarsi: ecco con chi

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2017

Con Giorgio era come se mi fossi bruciata le ali" e continua "quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente.

La maestra a quanto pare è decisa nel denunciare Gemma, rendendo pubblico un aspetto della dama poco conosciuto che, in breve, le potrebbe far perdere l'affetto e la solidarietà dei suoi followers. Questa volta vogliamo parlarvi di una denuncia a carico della torinese da parte dell'ex nemica Barbara De Santi.

"Nel Trono Over di "#Uomini e donne" l'insegnante mantovana e la Galgani hanno avuto diversi scontri verbali.

Barbara De Santi torna ad attaccare Gemma.

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato a "Uomini e Donne"[VIDEO]. Il gossip Uomini e Donne arriva direttamente attraverso una lettera aperta indirizzata tramite le pagine del settimanale DiPiù. Quando ancora non era molto conosciuta, la ragazza è uscita allo scoperto rendendo pubblica una conversazione privata con il campione juventino Gonzalo Higuain, nella quale il giocatore le chiedeva una foto provata del suo 'lato B', ma poi si era pentita di tutto il clamore conquistando così un'intervista su 'Chi' e altre ospitate televisive.

Lei crede nell'amore e pensa che Firpo sia l'uomo giusto per lei. Barbara è apparsa anche abbastanza risentita dal ruolo di protagonista e di prima donna che Gemma Galgani, da tanti anni, recita all'interno del programma tv di Maria De Filippi.

I due sono dunque pronti a, per così dire, "ritirarsi a vita privata"? Forse a quella frequentazione con Giorgio andata male per colpa sua? Dal canto suo, il cavaliere sembra esser oramai totalmente assorbito dalla redazione del suo libro di memorie e l'avventura di Uomini e Donne potrebbe esser una distrazione eccessiva.

Il motivo della lite tra Gemma Galgani e Marco Firpo è proprio la gelosia. Anzi, continuo a difendere (da sola) ciò che c'è stato tra di noi e lo farò sempre!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE