Game Of Thrones: il cameo di Ed Sheeran

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2017

Serve altro per dimostrare che Il Trono di Spade è un cult della tv? Per l'episodio doppiato in italiano dovremo attendere la settimana successiva, quando verrà trasmesso il 31 luglio sempre su Sky Atlantic HD. La sfida è ovviamente all'ultimo sangue.

Dragonstone, Roccia del Drago: è questo il titolo del primo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, e non a caso vediamo Daenerys finalmente a Westeros, nel posto in cui arrivarono per la prima volta i suoi discendenti secoli fa.

Mi sono opposto, ma David e Dan hanno preso ugualmente quella decisione.
Hbo ha reso noto che gli accessi per vedere la puntata sul suo sito hanno fatto saltare il sistema. È seguito un periodo di relativa calma, ma ora il mondo è di nuovo in piena turbolenza, stavolta politica. Chi può farli? Chi se non Kit Harington che al Jimmy Kimmel Live! ha interpretato tutti i personaggi di Game of Thrones. "Lo trovo affascinante, e anche un po' inquietante". Ma io non credo che ci sarò perché personalmente non penso che sopravviverò alla prossima stagione. Manca pochissimo all'inizio della settima stagione di Game of Thrones. E da un punto di vista personale?

E adesso, dopo più di 12 mesi di trepidante attesa, quali inganni e quali sorprese riserverà lo show televisivo al pubblico nostrano? Secondo noi, però, la vita dello studente non sarà affatto tranquilla e siamo sicuri che Sam tornerà a impugnare la spada del padre, una lama fatta dell'unico metallo in grado di uccidere un Estraneo.

Presa dalla pagina Facebook Cataniawood
Presa dalla pagina Facebook Cataniawood

Già dalla prima puntata vedremo come la guerra contro i Lannister arriva ad Approdo del Re da tutte le direzioni, dal mare dal Nord e persino dal Sud.

E se volete sapere dove si trovano i Giardini dell'Acqua di Dorne, dove Myrcella Baratheon ha vissuto l'amore con Trystane Martell, le scene sono state filmate al Real Alcázar di Siviglia, in Spagna.

"Game of thrones" (Il trono di spade) é una serie tv americana ispirata ai libri della saga fantasy medievale di G.R. R. Martin, "Cronache del ghiaccio e del fuoco". "Ma rispetto la decisione dei creatori Weiss e Benioff". Credo che tutti speriamo nell'alleanza del magico trio, Jon-Daenerys-Tyrion, per raggiungere il Trono. Ho avuto molti amici e mi mancheranno.

Un'altra conferma arriva da GQ: "Possiamo confermare che il suo personaggio tornerà nella settima stagione, anche se dovrete aspettare un po' prima di vederlo". Ci sono unioni e riunioni, e il ritmo è molto più veloce. Coster-Waldau vuole la sua Mano D'Oro. "Questo sarà il suo chiodo fisso in questa stagione", ha aggiunto Kit Harington. "Temo finirò con l'avere una replica!". Di solito l'episodio più spettacolare è il 9. Vorrei anche tornare a Venezia, e sulla costa amalfitana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE