Fiorentina, Bernardeschi vicino alla Juve: striscione offensivo contro il giocatore

Rufina Vignone
Luglio 17, 2017

Appesa fuori dall'Artemio Franchi una scritta molto cruda nei confronti del numero 10 viola, a un passo dal trasferimento alla Juventus.

Sono ore calde queste per il futuro di Federico Bernardeschi: sia il calciatore che le 2 squadre, Juventus e Fiorentina, vogliono chiudere entro giovedì (per questo è stata spostata la data del suo eventuale arrivo a Moena, che rappresenterebbe un problema da gestire per tutti), così che possa anche partire per la tournèe internazionale con la squadra bianconera.

A chi non piacerebbe sputarti in faccia. Io sono sereno. E non ho fretta.

Infine capitolo Locatelli. La Juve avrebbe messo gli occhi sul centrocampista rossonero e avrebbe già fatto anche alcuni soundaggi con l'entourage del giocatore, che sta cercando una sistemazione diversa per poter giocare con magigore continuità. Non mi intrometto. Ripeto, sono tranquillo e non ho fretta. "Bernardeschi gobbo di m***a", il messaggio che i tifosi viola hanno voluto recapitare al talento di Carrara.

Il giocatore si sta ancora godendo le sue vacanze, in attesa di comunicazioni e di una rapida conclusione dell'operazione tra Juventus e Fiorentina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE