Dove Eravamo Rimasti: Game of Thrones

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 17, 2017

Subito dopo la première de Il Trono di Spade 7, come da tradizione, è stato trasmesso un breve promo introduttivo dell'episodio 7×02: pare che, anche se ha appena messo piede a Westeros, Daenerys Targaryen abbia già causato scompiglio nel resto del regno.

Per l'occasione, Sky Atlantic (che trasmetterà l'episodio in contemporanea con gli Stati Uniti sottotitolato in italiano, a partire dalle 2 del mattino) ha deciso di organizzare uno speciale evento al Castello Sforzesco di Milano nel corso del quale gli appassionati del telefilm potranno godersi il primo episodio della serie in anteprima e per di più in una location estremamente suggestiva. Cuponation ha effettuato una ricerca mettendo a confronto i vari personaggi in una battaglia, questa volta, sui social!

Se a questo aggiungiamo il fatto che le tensioni tra Jon Snow e Sansa aumenteranno, il futuro per gli Stark sembra che sarà più rigido dell'inverno in arrivo... In Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA (alle 03:00 del 17 luglio). Ed Sheeran, fan di Game of Thrones, ha recitato in una puntata della sua serie tv preferita.

A partire dal 24 luglio, invece, Sky riproporrà la prima puntata con il doppiaggio in italiano e la seconda in lingua originale sottotitolata.

L'artista dei record interpreta un soldato dell'Approdo del re che fa parte di un piccolo gruppo che si riposa nei boschi. La brevissima sinossi che ha rilasciato la HBO rivela molto poco. E così, le anticipazioni sulla prima puntata della settima stagione non sono affatto trapelate lasciando i telespettatori con tanti dubbi anche se, qualche piccola traccia è stata già messa in piedi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE