Calciomercato Inter, tentativo per Kroos. Chiesto Martial al Manchester Utd

Rufina Vignone
Luglio 17, 2017

L'ala ex Wolfsburg, come raccontato da Espn, sarebbe ormai prossima al trasferimento ad Old Trafford per una somma vicina ai 40 milioni di sterline (46 milioni di euro).

Se nelle ultime ore è spuntata la clamorosa ipotesi Schick per i nerazzurri [VIDEO], secondo quanto riportato dal Daily Mirror, l'allenatore del Manchester United José Mourinho si sarebbe opposto con forza alla cessione di Martial per arrivare a Ivan Perisic. Il medico dell'Inter, Volpi, ci ha tenuto a precisare che non esistono ragioni diverse dalla nevralgia ai denti per giusticare l'abbandono del ritiro.

La Gazzetta Dello Sport racconta quest'oggi la situazione relativa ad Ivan Perisic: ieri mattina il 28enne di Spalato si è svegliato con un ascesso gengivale che lo ha costretto a saltare l'amichevole con il Norimberga. Sullo sfondo resta Keita Balde della Lazio, in scadenza di contratto nel giugno 2018, ma c'è da battere la concorrenza della Juventus. Per il croato l'Inter continua a chiedere 55 milioni di euro e non sembra volere abbassare le pretese. Due ipotesi tutt'altro che facili da concretizzare, anche perchè sarà difficile convincere Bayern e Roma a privarsi dei due gioielli a meno di offerte faraoniche. A quel punto Luciano Spalletti perderebbe uno dei giocatori a cui teneva di più ma Walter Sabatini gli ha subito portato un sostituto su cui lavorare che per classe, talento e rapporto qualità-prezzo potrebbe rivelarsi un affare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE