Amazon al lavoro su un'app di messaggistica battezzata Anytime?

Geronimo Vena
Luglio 17, 2017

Secondo le prime informazioni, Amazon Anytime dovrebbe prevedere tutte le funzioni basilari degli IM più diffusi (supporto a gruppi, GIF, sticker, Emoji), includerebbe la possibilità di effettuare operazioni di editing sulle fotografie e di sfidare i propri conoscenti nei giochi proposti. Un universo, quello delle app di messaggistica, già densamente popolato da svariante applicazioni di cui alcune molto famose. Oltre a WhatsApp, si ricorda, ci sono app come Messenger, Hangouts e tanti altri nomi noti.

Il gigante di Seattle, infatti, avrebbe già condotto dei piccoli sondaggi tra i clienti per capire quali caratteristiche potrebbero essere apprezzate dagli stessi, ma al momento non è chiaro quali feature includerà.

Inoltre, l'app consentirebbe agli utenti di chattare, effettuare o ricevere chiamate vocali e video, condividere file di diverso tipo, ordinare cibo e molto altro ancora, compresa la possibilità di effettuare acquisti online. Non mancherebbe un sistema di crittografia per proteggere le chat. Nonostante non sia stata fornita una data precisa sul suo lancio, AFTVnews ipotizza che Anytime sia pronto ad essere ufficializzato per le principali piattaforme mobile, Android e iOS, e per i dispositivi desktop.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE