Simeone super, Stubaital battuto 17-0. La Nord: "Non abbonatevi sino alla cessione"

Rufina Vignone
Luglio 16, 2017

"Se diamo spazio ai ragazzini è perché sono forti e vanno trattati come gli altri della rosa". Al quarto d'ora è già 3-0 con Pandev mentre i baby Pellegri e Salcedo firmano rispettivamente il quarto e il sesto gol inframezzati dalla doppietta di Hiljemark.

Neustift - "Finora va tutto bene, lavoriamo con grande partecipazione, e sul mercato abbiamo trovato giocatori che ci permettano di alzare il livello": dopo il test vinto 17-0 contro la rappresentativa della Val Stubai , Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha fatto il punto della situazione dopo i primi giorni di ritiro. E se riusciamo a prendere quello che abbiamo in mente, lo innalzeremo ulteriormente, anche se certe operazioni sappiamo non essere semplici. Come terzo alto a sinistra? Lapadula è in arrivo, se perdessi Simeone mi dispiacerebbe. Simeone sono certo che un giorno diventerà un top player. "Ma alcune cose l'allenatore non le può decidere, ci sono esigenze di cassa e bisogna accettarle". A tal proposito Juric si aspetta molto dalla società in ottica mercato, sperando che arrivino dei giocatori in grado di dare un buon contributo per la causa. Per quanto riguarda il mercato le valutazioni le abbiamo fatte. "Di lui, sapete, ne sono calcisticamente innamorato".

"Preziosi ha spiegato tutte le cose come stanno, se prosegue su questa strada io collaboro esattamente come prima". Perin capitano? L'ho accontentato ma non sono convinto del portiere capitano. "Dopotutto se lo merita, quantomeno per insistenza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE