Milan, Locatelli può finire proprio alla Juventus

Rufina Vignone
Luglio 16, 2017

Alla Juventus, ormai orfana di Leonardo Bonucci, non andrà solo Mattia De Sciglio. 42 milioni saranno versati dal Milan nelle casse bianconere, con Marotta e Paratici che sono al lavoro per consegnare ad Allegri un difensore centrale di sicuro affidamento (Manolas o De Vrij?). Manuel Locatelli, secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri.

Dopo lo sgarbo Bonucci quindi la Juve cerca in qualche modo di restituire il colpo (con le dovute proporzioni ovviamente); il giovane centrocampista rossonero si vedrebbe chiuso dai vari Biglia, Montolivo e Kessie, perciò non è da escludere una possibile partenza.

De Sciglio si fa settimana prossima? Locatelli piace a Marotta, in quanto è un giocatore di prospettiva. Una praticamene già chiusa, quella che porterà a Torino Wojciech Szczesny: affare definito con l'Arsenal, con il portiere polacco che arriverà la prossima settimana in Italia, giusto in tempo per partire con la Juventus per la tournée americana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE