MCU: Secondo Mark Ruffalo all'SDCC verrà mostrato qualcosa di incredibile

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2017

Manca una settimana al Comic-Con di San Diego, e i fan Marvel possono aspettarsi grandissime sorprese.

Ecco il tweet di Mark Ruffalo, in cui l'attore svela di aver visto ciò che la Marvel presenterà al Comic-Con la prossima settimana. A quanto pare si tratta di un video pazzesco!

I Marvel Studios hanno in programma un ricco panel al Comic Con per Thor: Ragnarok. Per sfuggire alla prigionia e salvare la sua patria da distruzione imminente, Thor dovrà vincere una gara mortale tra alieni sconfiggendo il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l'Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi. Dopo il primo trailer sembra che potremo assistere ad uno nuovo e l'annuncio è arrivato da uno dei protagonisti principali della pellicola. Mark Ruffalo, interprete di de l'incredibile Hulk ha spiegato di aver visto un nuovo trailer di Thor: Ragnarok e che tutto ciò è stato stupefacente. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L'uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE