Jigsaw: primo poster dell'ottavo capitolo della saga di Saw L'Enigmista

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2017

Jigsaw: ecco il poster, il trailer verrà mostrato durante il Comic-Con?

"Vedremo delle trappole piuttosto feroci nel film - non ci tiriamo indietro in fatto di gore", ha aggiunto Michael. Il DNA di Tobin Bell è dappertutto nel film. "È un perfetto meccanismo da spaventi per Halloween". Sarà meno morboso e più divertente ma in ogni caso sarà molto splatter, questo è sicuro. Il film horror arriverà al cinema (almeno nelle sale statunitensi) il 27 ottobre 2017 e ancora non ci è stato rivelato molto a riguardo, anche se adesso finalmente sappiamo quale sarà la trama e, tramite l'immagine che vedete sui sotto, possiamo immaginare anche quale sarà una delle trappole architettate dal fantasioso killer. "È Saw in versione 2017". I vari film che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione "etica" e particolarmente violenta.

Sinossi. Il film inizia col ritrovamento di alcuni cadaveri sparsi per tutta la città con evidenti segni di torture. Ma com'è possibile? L'uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre un decennio.

Jigsaw sarà diretto dagli "Spierig Brothers": Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers - L'ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke. "Qualcuno ha raccolto il suo testimone, forse qualcuno coinvolto nelle indagini?"

Jigsaw è stato scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Sorority Row).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE