Dumbo: iniziate a Londra le riprese del live-action di Tim Burton!

Geronimo Vena
Luglio 16, 2017

È possibile finalmente conoscere la data in cui la pellicola arriverà nelle sale. Per l'occasione è stata anche diffusa la prima immagine del regista sul set. Inizialmente previsto per il 2 Novembre 2018, il film è stato posticipato al 29 Marzo 2019. A impreziosire il progetto, un cast decisamente stellare.

Fanno parte del cast: Colin Farrell, Eva Green, Danny DeVito, e Michael Keaton nel ruolo del villain Vandermere.

Dumbo: prima foto dal set, sinossi e data d'uscita del live-action Disney! – D23 Expo 2017

Le riprese di Dumbo, il film in live-action diretto da Tim Burton e ispirato al 4° Classico Disney, sono ufficialmente iniziate oggi a Londra.

"Production is underway for the live-action reimagining of Disney's Dumbo, directed by Tim Burton". Il film racconterà le vicende di Holt Farrier (Colin Farrell). Max Medici (Danny DeVito), proprietario del circo, lo incarica di prendersi cura di un elefantino neonato le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo che già fatica ad andare avanti. Quando i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che Dumbo può volare, l'impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e una acrobata di nome Colette Marchant (Eva Green) tentano di accaparrarsi l'elefantino per farlo diventare una star.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE