Sony Italia parla dei progetti per l'autunno 2017 di PS4

Geronimo Vena
Luglio 15, 2017

In più, possiamo avere alcune informazioni sui maggiori progetti previsti per l'autunno 2017.

Nella giornata di ieri, si è tenuta a Milano la PlayStation Experience organizzata da Sony Interactive Entertainment Italy (da confondere con la PlayStation Experience che solitamente viene tenuta in Nord America: quella italiana, infatti, è una fiera riservata ai retailer e ai partner, in cui Sony presenta gli ultimi risultati fatti registrare dalla compagnia).

"PlayStation 4 si è confermata come la console che ha venduto più velocemente nella storia del nostro brand, e siamo incredibilmente fieri di questo. E' grazie a loro, infatti, che la PS4 è la piattaforma d'intrattenimento più diffusa". "Sono già stati annunciati cinque titoli e l'obiettivo è che la linea si amplii ulteriormente con il lavoro degli studi di sviluppo Prime e Terze Parti". Sono oltre cento i contenuti disponibili al momento, e circa duecento gli sviluppatori all'opera, con l'obiettivo di mettere a disposizione del pubblico più di duecento nuove esperienze in Realtà Virtuale entro la fine dell'anno.

In occasione dell'evento Sony ha mostrato la sua line-up di titoli in arrivo nei prossimi mesi, tra cui Gran Turismo Sports, Destiny 2, Call of Duty: WWII, Star Wars: Battlefront 2 e FIFA 18.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE