Juventus, per il centrocampo spunta Matic del Chelsea

Rufina Vignone
Luglio 15, 2017

"In uscita, &utm_medium=referral&utm_campaign=itfb" target="_blank" con l'ormai prossima cessione di Leonardo Bonucci al Milan, ma anche in entrata. Federico Bernardeschi e Wojciech Szczesny sono in lista d'attesa.

EMRE CAN - Ci sono, poi, altri profili che la Juve valuta con attenzione: il noto Blaise Matuidi e, soprattutto, Emre Can. Idea tutt'altro che nuova, visto che i bianconeri avevano pensato a lui anche la scorsa estate, ma rinforzata dallo spazio sempre più ridotto che il serbo sta avendo al Chelsea dopo l'arrivo dal Monaco di Bakayoko. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport pare che i bianconeri siano pronti a presentare una buona offerta alla squadra viola che comprenderebbe l'inserimento nella trattativa del cartellino di Stefano Sturaro. Fino a qualche settimana fa sembrava ad un passo dal Manchester United, poi però è saltato tutto.

Il greco piace anche perché ha già molta esperienza internazionale ed è ancora giovane (classe 1991), senza contare che recentemente il suo agente ha anche aperto alla possibilità di vestire la maglia della Juve. Ma il Chelsea non ha alcuna intenzione di rinforzare una rivale per il titolo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE