Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2017

Infatti, come rivela il settimanale "Novella 2000" diretto da Roberto Alessi, Gemma Galgani sarebbe andata su tutte le furie quando il suo fidanzato Marco Firpo si è fermato a fare foto con alcune sue fans, soprattutto con una certa Tiziana, una bella e giovane ragazza che stava festeggiando il suo addio al nubilato. Marco è riuscito a farla tornare a sorridere, le ha regalato speranza e gioia di vivere.

Della De Lellis si fa un garn parlare in queste ore, per via di uno scatto più che bollente in cui mostra le sue grazie. Si è conclusa tra alti e bassi una nuova stagione di Uomini e Donne.

Sono passati ormai otto anni da quando Gemma Galgani ha messo piede per la prima volta nell'allora neonato trono over di Uomini e Donne, e da qual momento in poi sono state molte le storie della dama torinese che sono iniziate e finite (male) nell'arco di pochissimo questo. "Le nozze con Marco?" Non resta quindi che attendere la proposta ufficiale del suo fidanzato a suggellare il loro legame.

Gemma Galgani di Uomini e Donne è tornata in tv. Mi sono avvicinata troppo al sole e mi sono bruciata le ali. La Galgani in occasione del "Chi Summer Tour", ci ha tenuto a rispondere alle rivelazioni di Giorgio, ecco le sue parole: "Non mi venisse a dire che è stato lui quello che ha sofferto, perché io non ci credo proprio". Sono sempre stata tacciata come il mostro e la cattiva, mentre io l'ho lasciato con amore e sono stata sofferente per molto tempo. Tantissimi sono, infatti, i fan della trasmissione di Maria De Filippi che, ogni giorno, sono alla ricerca di notizie che riguardano la sua storia d'amore con Marco Firpo, il cavaliere ligure conosciuto proprio negli studi del people show di canale 5. Con Tina Cipollari invece non c'è mai stato feeling: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi, è un mistero".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE