Temptatation Island: Ruben e Francesca single o fidanzati? L'indizio

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2017

Temptation Island, il reality dell'estate 2017, continua a far chiacchierare i telespettatori appassionati del programma; in particolare una delle coppie che più fa discutere è quella formata dalla trentunenne Valeria Bigella e il suo fidanzato Alessio Bruno. Temptation Island 2017 tornerà in onda lunedì 17 luglio su Canale 5 e questa si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena e grandi novità che riguarderanno in primis Francesco e Selvaggia, una delle coppie più discusse e in crisi del programma.

Con il passare dei giorni Ruben ha iniziato ha sfogarsi con i suoi compagni d'avventura riguardo alla sua storia sentimentale con Francesca. Alla vista dei video, Alessio ha promesso che non avrà più rimorsi nei riguardi della fidanzata e si comporterà di conseguenza: come se finora non lo avesse fatto!

Francesca nel corso dell'ultima puntata è parsa molto confusa sul sentimento che prova per Ruben e durante una chiacchierata con uno dei suoi tentatori ha confermato il tutto dicendo: "Sto con una persona che non vedo nel futuro che io voglio per la mia vita". Se pensate che vadano a rioccupare i loro posti nei rispettivi villaggi però vi sbagliate: ormai sono usciti dal gioco e non rientreranno.

Molti si aspettano che i due si lascino, anche se sono stati avvistati insieme nel loro paese in una gelateria. Nella prossima puntata, i due si troveranno finalmente l'uno di fronte all'altro per il confronto finale. Pare infatti che il calciatore abbia pubblicato sul suo profilo Instagram vecchio una foto che lo ritrae abbracciato alla sua Sara accanto alla quale compare il commento 'In love' e un cuoricino.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE