LP si sposa: presto le nozze con Lauren Ruth Ward

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2017

Me lo ha chiesto, ho detto sì e boom! Probabilmente in Toscana. La proposta, del resto, è stata a Lucca, dove poi LP si è esibita sul palco del Lucca Summer Festival. Lo abbiamo fatto! Alla fine lei l'ha fatta, ma dovrei farne una anche io così siamo pari! Che vuol dire solo una cosa: la cantante LP, all'anagrafe Laura Pergolizzi, si sposa. Così ha provato l'esperienza e, alla fine, è proprio così che ha conosciuto Lauren della quale si è follemente innamorata. Nonostante l'annuncio sui social, LP è sempre molto riservata sulla sua vita privata e ci tiene a mantenere il riserbo anche sulla data delle nozze, che come ha scritto avverranno molto presto.

LP, nel mondo della musica da molti anni come autrice di brani portati al successo da svariati interpreti, ha raggiunto l'apice della popolarità nel 2016, in seguito alla pubblicazione del suo album Lost on You, che contiene il singolo omonimo e Other People, brani che hanno ottenuto ottimi riscontri in diversi paesi nel mondo. È la stessa LP a diffondere la notizia mentre posta un'immagine in cui felice abbraccia la compagna Lauren Ruth Ward.

Amatissima dal pubblico italiano e apprezzata a livello internazionale, LP nasce a Huntington, negli Stati Uniti, nel 1981 da genitori italiani. Le due donne si amano da molto tempo e si sarebbero conosciute ai tempi in cui LP erà impegnata con la sua ormai ex ragazza. Sarebbe proprio la canzone Other People a raccontare la nascita dell'amore con Lauren Ruth Ward. E a fare da suggello a questo anno indimenticabile, anche il matrimonio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE