Formula Uno, orari tv GP Gran Bretagna 2017: il programma a Silverstone

Rufina Vignone
Luglio 14, 2017

In Austria è stato battuto solo in partenza. Di fatto i sensori della FIA hanno ampiamente determinato la validità dello scatto. Prove, qualifiche e gara saranno visibili in chiaro in differita sui canali Rai. "Tiri a indovinare quando andranno via, più o meno è questo il rischio", ha ripetuto il finlandese. Quest'anno Hamilton sarà costretto a far bene di fronte ai connazionali, così da ricucire il gap in classifica piloti nei confronti dell'attuale leader Sebastian Vettel.

Una parte di stagione sensazionale per l'australiano Daniel Ricciardo, che sembra essersi risvegliato dal letargo dell'anno scorso dove veniva costantemente dominato dal compagno di box, Daniel punta dritto al podio e durante la conferenza non si lascia intimidire da Lewis Hamilton seduto al suo fianco che lo stuzzica con qualche battutina sui miglioramenti della RedBull in vista del weekend britannico. Mi sono sempre divertito qui in qualifica e posso assicurarvi che c'è un SORRISO stampato sul mio volto quando guido qui!

Ai giorni nostri ospita il Brooklands Museum dove si può osservare la storia sull'aviazione e automobilismo, essendo anche un punto d'incontro per eventi relazionati con auto, moto ed altri mezzi di locomozione.

Vediamo ora il programma completo del prossimo appuntamento di Formula 1 2017, con gli orari tv: si parte venerdì 14 luglio con due sessioni di prove libere: ore 10.00-11.30 e ore 14.00-15.30, diretta Sky, differita Raisport alle 15:45 e 18:45. Non una grande idea, quella di assentarsi dall'evento di Londra. Hamilton sostiene che la sua decisione di non partecipare fosse già stata comunicata agli organizzatori con anticipo, dunque nessuna sorpresa: il team era d'accordo. Valtteri Bottas, galvanizzato dal successo di Zeltweg, crede seriamente nella possibilità di lottare per il titolo.

Circuito molto bello, tecnico e ricco di "insidie" dove i piloti testeranno le monoposto prima di gareggiare in una pista storica, capace di raccontarci tante storie di gare fantastiche. Io farò del mio meglio per stare davanti, se lui farà un lavoro migliore del mio nel week end bisogna levarsi il cappello e rispettarlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE