Castlevania: Adi Shankar vorrebbe realizzare anche una serie animata su Metroid

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2017

Una di queste potrebbe essere quella di Metroid.

In questi giorni si è sentito molto parlare della serie tv prodotta da Netflix su Castlevania, la nota saga dalle tinte dark e gotiche che ben si è prestata ad un adattamento su piccolo schermo.

Ispirata alla serie classica di videogiochi, Castlevania è un fantasy dark medievale che segue le vicende dell'ultimo sopravvissuto del clan Belmont mentre cerca di salvare l'Europa dell'est dall'estinzione per mano di Vlad Dracula Tepe. Avete visto la serie Netflix dedicata a Castlevania? L'anima ha avuto un'ottima accoglienza nel pubblico e tra la critica, tanto da aver spinto i produttori a programmare già una seconda stagione di otto episodi.

Castlevania su Netflix potrebbe abbracciare altri episodi della serie videoludica

"Quale altro franchise videoludico vorrei adattare in una serie?"

Magari un "Metroid oscuro, con lo stesso stile anime", ha dichiarato il producer. Nell'intervista, di cui trovate il link come fonte dell'articolo, Shankar racconta altre cose interessanti sulla nascita della serie di "Castlevania", spiegando per esempio perché ha rinunciato a realizzarla con attori dal vivo e perché ha messo al centro della sua operazione il rispetto verso gli appassionati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE