Alfonso Signorini debutta con il suo nuovo programma estivo

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2017

Il 're del gossip' Alfonso Signorini, direttore del settimanale 'Chi' e opinionista televisivo, debutterà in televisione con 'Estate' il suo nuovo programma estivo, un format che tratterà di gossip sull'estate dei vip.

In attesa della prima puntata del Grande Fratelli Vip, Alfonso scalda i motori con un progetto davvero unico, quello di trasportare il gossip, dalla carta stampata allo schermo televisivo. Sarà una breve edizione che verrà trasmessa in seconda serata per un totale di quattro puntate accompagnate dai protagonisti del mondo della tv. Si partirà con le immagini delle vacanze di Francesco Totti e famiglia al mare, ma anche delle effusioni "hot" in spiaggia dell'attrice Laura Torrisi con il nuovo fidanzato, il pilota di rally Luca Betti. Non mancheranno youtubers ed influencers famosi sul web, come ad esempio il duo Matt e Bise che avranno il compito di fungere da inviati, burlando ed intervistando i personaggi dello spettacolo.

Ci sarà poi una rubrica particolare, chiamata 'Le confessioni' in cui i protagonisti sveleranno dei particolari sconosciuti della propria vita.

E' ormai da quando Uomini e Donne è andato in pausa che non vediamo più Gemma Galgani, la protagonista indiscussa del trono over del dating show di Maria De Filippi, in televisione. Infine, gli ospiti fissi del programma saranno la Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi, e Nicolò Ferrari, ex concorrente di Riccanza. A condurre ci penserà ovviamente Alfonso Signorini.

Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire tutte le sorprese che ci riserverà questo nuovo progetto in collaborazione con 'Chi Summer Tour 2017'.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE