Monchi: "Radja Nainggolan resta alla Roma"

Rufina Vignone
Luglio 11, 2017

NASTASIC SI AVVICINA- Potrebbe essere soltanto una questione di giorni il trasferimento di Matjia Nastasic alla Roma: Monchi ha individuato nel serbo ex Manchester City e Fiorentina il profilo ideale per sostituire Rudiger nel reparto difensivo.

"Gonalons è sempre stato un mio obiettivo averlo, fortunatamente quest'anno ci sono state le circostanze per prenderlo". Ad oggi stiamo lavorando su dei nomi che non sono usciti pubblicamente, o almeno non tutti. "Thauvin, Ben Arfa e gli altri sono buoni giocatori ma non prioritari per il Siviglia (sorride e si corregge, ndr).". Quanto agli arrivi, l'idea è prendere un centrale difensivo e rinforzi sulle corsie esterne, ma senza fretta, perchè il dirigente dichiara di preferire prendere "un po' più tardi il calciatore che davvero voglio, piuttosto che precipitare una decisione e fare le cose con fretta". Gli spagnoli hanno infatti da poco annunciato l'acquisto di Neto dalla Juventus spingendo Alves verso l'addio ma, stando alle indiscrezioni dei suoi connazionali di Globoesporte.com, per il trentaduenne si profila un trasferimento in prestito ad un altro club iberico, ovvero il Deportivo La Coruna. Sarà sostituito da qualcuno? Anche in questo caso può trattarsi di un semplice scherzo, ma quel che è certo è che questo scambio di battute non ha fatto piacere ai tifosi giallorossi. Massara? In 17 anni da ds poche volte ho trovato persone così preparate e integre come Ricky.

Che giudizio ha di Nastasic?

Il piano per arrivare all'attaccante francese è delineato: Monchi proporrà al Manchester United 34 milioni, per la precisione 30 fissi e 4 di bonus facilmente raggiungibili. Esterno alto dalla Germania? "Posso solo dirvi che non verrà dal campionato tedesco, dovete cercare in altri paesi".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE