Antonio Donnarumma è un nuovo giocatore del Milan: raggiunge Gigio

Rufina Vignone
Luglio 11, 2017

Mino Raiola ha incontrato nelle giornata di oggi Marco Fassone e stando alle indiscrezioni le due parti sono arrivate finalmente ad un accordo per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Dopo la firma il portiere potrà iniziare la sua avventura con il nuovo Milan di Vincenzo Montella, letteralmente rivoluzionato dal mercato.

Si avvicina il ritorno ufficiale di Antonio Donnarumma in maglia rossonera, già vestita per diversi anni nel settore giovanile. Andando a vedere la classifica di quanto guadagnano i terzi portieri della Serie A, spicca subito il dato riguardante Titas Krapikas che al pari di Ferrari del Verona percepisce 20.000 €.

La trattativa tra il club di via Aldo Rossi e i greci dell'Asteras Tripolis è ai dettagli: secondo le indiscrezioni, il Milan pagherà circa 300mila euro per il cartellino dell'ex Genoa e Bari. Alla fine insomma, tutto è bene quello che finisce bene.

Antonio Donnarumma è arrivato a Milano nel pomeriggio: ad aspettarlo i primi test atletici. Un certo fastidio, questo sì. Evidentemente l'ingaggio di Antonio Donnarumma è solo un mezzo per invogliare il fratello Gigi a rinnovare. Sempre che non ci siano ulteriori sorprese.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE