Ambra Angiolini e Allegri, la nuova coppia infiamma l'estate

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 5, 2017

I due sono stati all'Argentario dove hanno passato un intenso, passionale e travolgente weekend, infatti anche le immagini fanno comprendere che tra i due ci siano state faville.

Una nuova coppia infiamma l'estate italiana. Quarant'anni per lei compiuti ad aprile, 50 per lui da compiere ad agosto, hanno entrambi vite sentimentali precedenti importanti.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si candidano a diventare la coppia dell'estate. Per la gestione della cosa l'allenatore della Juventus può chiedere consigli al suo portiere Gigi Buffon... Ricordiamo che Ambra Angiolini ha vissuto una lunga storia con il cantante Francesco Renga. Nel frattempo la romana si è concentrata sui nuovi impegni professionali ed ha accettato il ruolo di giudice ad Amici 16. Pizzicati insieme dalla rivista Chi, l'attrice e l'allenatore della Juventus sembrano essere davvero molto felici di passare del tempo insieme. Si è in seguito sposato nel 1994, matrimonio conclusosi quattro anni più tardi e dal quale nel 1995 è nata sua figlia, Valentina Allegri.

"Posso spiegare tutto - disse - Claudia non è più la mia compagna: è finita da tempo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE