Italiano ucciso a coltellate a Londra

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 27, 2017

Roma, 26 giu. (askanews) - Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte a Londra. Scotland Yard si sta muovendo per risalire alle cause del'omicidio di Pietro, il 24enne figlio di una famiglia di imprenditori turistici, molto nota in Sardegna, soprattutto nel Nuorese.

La famiglia, ovviamente distrutta dal dolore, sta attendendo maggiori dettagli sulla vicenda e, comunque, al tempo stesso, si sta preparando per affrontare un doloroso viaggio: nelle prossime ore, infatti, voleranno a Londra per salutare un'ultima volta e riportare a casa il loro ragazzo.

Secondo le notizie giunte dalla Gran Bretagna, Sanna sarebbe stato ucciso dal ladro che aveva scoperto nella sua abitazione. Da una prima ricostruzione pare che il ragazzo abbia reagito a un tentativo di rapina nel suo appartamento nella City londinese. "I ragazzi - ha aggiunto - vivevano in due zone opposte di Londra". Non so veramente cosa dire. Le autorità non hanno ancora un quadro della situazione chiara. "A breve ne sapremo di più".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE