Al via il Wind Summer Festival

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 27, 2017

Quattro imperdibili live show dei più grandi nomi della musica italiana e non solo.

Un viaggio nei suoni dell'estate presentato da Alessia Marcuzzi, accompagnata da Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia. Confermata anche la presenza di Max Pezzali, al Wind Summer Festival il 22, 23 e 24 giugno mentre Sergio Sylvestre sarà sul palco il 24.

Wind è uno dei brand di Wind Tre Spa, l'azienda leader del mercato mobile italiano. Le quattro puntate saranno seguite in diretta su Radio 105 a fine giugno durante le registrazioni e in onda a luglio in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su Radio 105. Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa. Ecco i nomi dei giovani cantanti e ospiti delle serate: i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni.

Al "WIND SUMMER FESTIVAL" verranno assegnati altri due premi speciali. In seguito al punteggio ottenuto, verrà decretato il vincitore della singola serata e tre di loro arriveranno alla puntata conclusiva che eleggerà il vincitore finale. Saranno tantissimi gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco di Piazza del Popolo durante le quattro serate della kermesse.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE