Un posto al sole, anticipazioni 27 giugno 2017: Matteo omicida?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2017

La prossima settimana sarà davvero pregna di eventi per gli abitanti di Palazzo Palladini i quali saranno protagonisti di scioccanti episodi. - Torna Un posto al sole, con le anticipazioni basate sulle trame delle puntate in onda dal 26 al 30 giugno 2017, come sempre in onda su Rai 3 ogni sera alle ore 20:40, dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni di UPAS da lunedì 26 a venerdì 30 giugno 2017, mostrano Viola ed Eugenio a un passo dal ricevere il risultato dell'amniocentesi e Ornella, Patrizia e Raffaele sono al loro fianco per dargli il giusto supporto.

Martedì 27. Marina decide di lasciare Robertp ma dopo poco scopre che Roberto potrebbe far imprigionare il Serra con l'accusa di omicidio. Marina si reca da Matteo e gli dice che vuole rimanere con Roberto, ma lui non rinuncia al suo amore va a casa di Roberto Ferri per chiarire la situazione.

Un'altra coppia alle prese con il dramma è rappresentata da Viola (Ilenia Lazzarin) ed Eugenio (Paolo Romano), i due stanno infatti aspettando i risultati dell'amniocentesi per sapere se il bambino rischia la vita o meno in quanto la giovane Bruni è risultata positiva all'esame della toxplasmosi.

28 giugno - Temendo che il marito denunci Matteo, la Giordano finisce per prendere una sofferta decisione. Intanto Denis è uscito dal carcere per merito di Niko e Ugo e ha meditato di lasciare Napoli, mentre Claudio ha confessato a Serena i suoi sentimenti per lei, stupendo molto la donna, da tempo confidente di Sandro. Matteo chiama il 118 e Roberto viene portatp all'ospedale. Preoccupato perché Vittorio deve affrontare l'esame orale alla maturità, Guido Del Bue pensa di procurare al figlio un degno insegnante... e per Michele saranno guai!

29 giugno - Lo spettacolo teatrale è ormai alle porte, ma la vicinanza tra Serena e Claudio si fa sempre più pericolosa. Michele inoltre dimostrerà di essere molto colpito dalla bravura mostrata da Vittorio. I due hanno violento scontro fisico, e dalla pistola parte accidentalmente un colpo che fa stramazzare Roberto a terra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE