F1 Mercedes, Bottas: "Noi e le Ferrari saremo vicini"

Rufina Vignone
Giugno 26, 2017

Valtteri Bottas ha chiuso in sesta piazza le PL1 con il tempo di 1'45 " 737, a 1 " 3 addirittura da Max Verstappen. Mi sento bene. Ogni anno mi sono trovato in questa condizione, non sapevo dove sarei stato l'anno successivo.

Valtteri Bottas si è rivelato finora un ottimo scudiero per il leader della squadra Hamilton, ma non solo: nelle giornate in cui l'inglese è sprofondato in crisi (come in Russia), è stato proprio Valtteri a salvare il bilancio Mercedes sottraendo punti alla Ferrari.

"'È abbastanza fantasia ora, vediamo questa estate, quando verrà il momento cercherò di prendere la decisione migliore che mi permetta di vincere". Valtteri ha già all'attivo una grande vittoria e una pole position. E lo stesso Bottas ha più di una volta dichiarato di volere un contratto pluriennale con le frecce d'argento. "Ed in generale la sua performance ed il modo in cui si è integrato nel team è stato molto positivo". Ha una vittoria nel suo palmares, e non è cosa da poco. "Ma è una buona macchina, sono convinto sia la più veloce sullo schieramento e non la cambierei con nessun altra". "Ma se chiedete ad una squadra se preferisce o meno avere uno sponsor, chiaramente la risposta sarà affermativa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE