Calciomercato Roma, Baldissoni: Pellegrini firma presto. Karsdorp? Primo incontro

Senesio Mele
Giugno 26, 2017

E' Rick Karsdorp uno dei principali obiettivi della Roma in vista della prossima stagione. Si è cercato l'accordo, e tutt'ora non c'è molto di già definito.

Di norma, quando si muove in persona anche il direttore generale, si ha l'intenzione e la sensazione di chiudere l'affare, ma così non è stato. Solo Roma, sempre più Roma per il laterale orange. Infatti, come riporta sul proprio profilo Twitter Mario Giunta di Sky Sport, ci sono 3 milioni di distanza tra la domanda del Feyenoord (19 milioni) e l'offerta della Roma (16 milioni). Tutto rinviato, ancora. Intanto, Monchi e Baldissoni sono rientrati a Trigoria. Ecco perché Monchi nel mentre non resterà soltanto ad aspettare il Feyenoord, ma valuterà anche altri profili per la fascia destra difensiva.

La Roma dunque dovrebbe ufficializzare a breve l'acquisto del giovane terzino olandese che andrà a rinforzare le fasce giallorosse che dovrebbero registrare la mancata riconferma di Bruno Peres che, con ogni probabilità non verrà riscattato dalla società del presidente Pallotta e tornerà dunque al Torino. Per cui, Karsdorp non è l'unico obiettivo del club giallorosso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE