Venom: sarà Carnage il villain del film Sony con Tom Hardy

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 24, 2017

Come riportato da The Hollywood Reporter, è stato svelato il villain che apparirà nel film dedicato a Venom, spin-off di Spider-Man: Homecoming dedicato al simbionte.

Nonostante manca moltissimo all'uscita del film, il web è scatenato con le notizie sul nuovo film su Venom.

Le riprese inizieranno in autunno e vedranno, come annunciato tempo fa, Tom Hardy come protagonista del film.

Altri rumor vogliono che la Sony stia tenendo in seria considerazione l'idea di progetti incentrati su Kraven il Cacciatore e Mysterio, altri due arcinemici dell'arrampicamuri, anche se non ci è ancora chiaro se saranno due film separati o un unico film con entrambi i personaggi.

Alcune ultime dichiarazioni asseriscono che il villian della pellicola sarà nientemeno che Carnage, apparso per la prima volta nei fumetti nei panni del serial killer Cletus Kassidy che, dopo aver condiviso la cella con Brock e averne assistito alla fuga, incappa in alcune parti del simbionte lasciate dietro di sé dal fuggitivo e si trasforma in Carnage, un mutaforma abominevole dalla forza sovrumana e con gli stessi poteri di Spider- Man.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer, la sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE